Premere per chiudere

Chi siamo

Il ristorante San Colombano è stato aperto il 7 giugno 1991 da due fratelli, Giorgio e Maurizio Venco, insieme alle mogli Daniela e Renata.
Nel corso di questi quasi trent’anni il ristorante è sempre riuscito a mantenere una conduzione familiare.
La cucina è il regno di Giorgio e della moglie Daniela, i quali, da sempre impegnati a proporre una cucina tradizionale ma innovativa, grazie anche alle preziose consulenze del figlio Mattia –MaTenCo-, si dedicano all’ideazione e alla preparazione di piatti che sappiano abbinare l’arte dell’alta cucina a quella della miglior tradizione locale, con menu che variano nel rispetto della stagionalità dei prodotti.
In sala potrete ricevere invece la raffinata e dolce accoglienza di Renata e dei giovani collaboratori, che sapranno guidarvi nella scelta del cibo e delle bevande, il Ristorante possiede infatti una ricca carta dei vini con proposte provenienti sia dalle migliori cantine del territorio che di proposte provenienti da fuori regione.
Per tutte queste ragioni il Ristorante San Colombano è segnalato nella Guida Michelin ed ha ricevuto il riconoscimento come Osteria Tipica Trentina.